Melegatti, preoccupazione per le sorti della storica azienda

bandiere cisl

Esprimiamo enorme preoccupazione per le sorti della storica azienda Melegatti con gli stabilimenti di San Giovanni Lupatoto e San Martino Buon Albergo, fin dal 1894 sul territorio veronese.
Grosse le responsabilità degli amminisratori nella gestione deficitaria di questi ultimi anni; sorde entrambe alle continue richieste per parte sindacale di un decisivo cambio di passo per quel che riguarda il piano industriale.
Si sta concretamente materializzando il rischio di non trovare, per la prima nella sua lunga storia, sugli scaffali dei punti vendita il classico dolce della ricorrenza natalizia in occasione del prossimo Natale 2017.
Ad oggi manca ogni benché minima rassicurazione per la continuità imprenditoriale dello storico marchio e sui risvolti occupazionali di centinaia di persone fra dipendenti a tempo indeterminato e stagionali.

SCARICA IL COMUNICATO SINDACALE