Luce e Gas, a Villafranca si parla dei vantaggi del Gruppo di acquisto Adiconsum

“Nel 2019 sarà abolito il mercato tutelato, siamo preoccupati e quindi abbiamo anticipato le tutele” – aveva spiegato così il Presidente di Adiconsum Verona Davide Cecchinato, il motivo della realizzazione del primo Gruppo di acquisto di energia elettrica e gas.

Non solo risparmio sulle bollette, quindi, ma anche maggiore controllo, chiarezza e trasparenza.

Adiconsum Verona presenterà il progetto ai cittadini e alle cittadine di Villafranca (presso l’Auditorium), mercoledì 8 novembre 2017 alle ore 20.45. Ingresso libero e gratuito.

L’incontro è promosso dal sindacato dei pensionati Fnp Cisl e Anteas, con il patrocinio dal Comune di Villafranca di Verona