Luca Mori è il nuovo Segretario Fim Cisl Verona

elezioni segretario fim

Oggi si è riunito il Consiglio generale della Fim Cisl presso ex hotel Tryp a San Giovanni Lupatoto ed ha eletto Luca Mori come Segretario generale della Fim Cisl (la categoria dei metalmeccanici della Cisl); è stato eletto con 67 voti e tre schede bianche.
Fim Cisl è la categoria che sfiora i 5000 associati nella provincia di Verona e che sta affrontando difficili crisi aziendali, a partire dalle recenti manifestazioni di febbraio a San Bonifacio e a Legnago in difesa dei posti di lavoro alla Ferroli e alla Riello.
Inoltre la Fim è in prima linea nella gestione dei fondi pensione integrativi quali Cometa e Solidarietà Veneto oltre a fondi sanitari integrativi per i lavoratori del settore.elezioni segretario fim