Lo smart working è legge, cosa cambia?

Lavorare smart: soluzioni agili per competere

Ma che cos’è il lavoro agile? Ne parliamo all’incontro dal titolo Lavorare smart: soluzioni agili per competere, organizzato dal Centro Servizi Cisl con T2i innovazione per fare il punto sulle possibili opportunità del lavoro agile.

Sì, perchè scegliere dove svolgere il proprio lavoro e gestire il proprio tempo aumenta il benessere e la produttività, basta darsi degli obiettivi. Provare per credere.

All’incontro saranno presenti anche i referenti di alcune aziende che hanno già sperimentato lo smart working e ci racconteranno com’è andata.

Il progetto si inserisce nel Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020, Asse I – occupabilità (codice progetto 4940-1-254-2016)

Quando: Venerdì 26 maggio dalle 9 alle 13

Dove: 311 Verona – Coworking, Lungadige Galtarossa 21

Per iscriversi (la partecipazione è gratuita): https://it.surveymonkey.com/r/SMART_26_05_2017