Lavoro agile: nuovi lavori e nuove tutele

Che la nostra epoca sia quella di una nuova rivoluzione in ambito lavorativo è ormai chiaro a tutti.
Smart working, job 4.0, coworking, gig economy, sharing economy: tante parole che iniziano ad entrare nel nostro linguaggio comune e che necessitano di essere capite bene da chi questi cambiamenti li vive o li vivrà presto nel proprio percorso lavorativo.

In occasione della Settimana del Lavoro Agile anche Cisl propone un ciclo di incontri per conoscere come saranno i nuovi lavori che ci aspettano e che hanno bisogno di nuove tutele.

A Verona, l’appuntamento è per il 25 maggio 2018 con Il nuovo alfabeto del lavoro

Quando: 25 Maggio 2018, dalle ore 11:30 alle ore 13:00
Dove: Coworking 311 (Lungadige Galtarossa 21A, Verona)

Saluti di Emiliano Galati, Segretario generale Felsa Cisl Veneto