Lavorare smart, soluzioni agili per competere

Lavorare smart, soluzioni agili per competere è un progetto che prevede corsi finanziati che rientrano nel ciclo TRAINING SOFT SKILLS – COMPORTAMENTI E STILI DI LEADERSHIP e che utilizzano il teatro d’impresa quale innovativa metodologia formativa.

Si rivolgono in particolar modo alle donne imprenditrici con percorsi orientati all’empowerment e alla leadership femminile, sono completamente gratuiti e si realizzano presso gli spazi di WELL (Work&Life Lab) il coworking di Aribandus ma possono essere realizzati anche presso sedi diverse qualora vi fosse una necessità da parte dei beneficiari.

Per informazioni e iscrizioni

Aribandus cooperativa sociale onlus, tel. 045564362 – mail formazione@aribandus.com – sito www.aribandus.com

Scarica la brochure

Il progetto è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione N. 570 DEL 17/05/2016. DGR 254/16 – Codice Progetto: 4940/2/254/2016.