Iscrizione al 5×1000 per enti di volontariato e associazioni sportive

L’ufficio Saf (Servizi amministrativi fiscali) della Cisl di Verona è intermediario abilitato per la trasmissione telematica del Modello per l’iscrizione all’elenco degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche, per il 5×1000 anno 2016.

Ogni anno, infatti, i legali rappresentanti di enti di volontariato e associazioni sportive devono inviare apposita domanda all’Agenzia delle Entrate, per iscrivere la propria associazione agli elenchi degli enti che possono beneficiare del 5×1000, destinato dai contribuenti attraverso la dichiarazione dei redditi.

L’ufficio Saf Cisl è a tua disposizione per assisterti e per fornirti tutte le indicazioni.

Chiama il n. 0458096067 o scrivi a caf.imprese@cislverona.it.

Visita anche il sito dell’Agenzia delle Entrate per conoscere tutti gli adempimenti necessari.