Iscriviti alla Cisl, insieme è meglio!

tesseramento cisl 2016 banner bussola

Nove delegati e delegate di nove comparti e regioni diverse sono gli ambasciatori e le ambasciatrici delle buone pratiche sindacali sul luogo di lavoro e sul territorio. La campagna di tesseramento della Cisl mette loro in primo piano come protagonisti del sindacato 100%, il sindacato vicino a chi lavora, ai pensionati e alle pensionate, ai giovani e alle persone migranti. Il sindacato che include ed è impegnato per il bene comune.

Bouré, Caterina, Danilo, Davide, Domenico, Gaspare, Giusy, Ranali e Simona.
Ci mettono la faccia tutti i giorni: sono loro a raccontare perché iscriversi alla Cisl, perché hanno deciso di impegnarsi nel sindacato e perché insieme siamo più forti! Senti cosa hanno da dirti. Sono competenti, informati, disponibili e sempre aggiornati. Loro sapranno rispondere alle tue domande ed esigenze!
In ogni posto di lavoro trovi il delegato pronto a venire in tuo aiuto.
Trovarci è facile!