Iniziativa del sindacato pensionati Cisl

bandiere cisl

Il sindacato Fnp Cisl (in collaborazione con le Segreterie Territoriali e le Parrocchie di Nogara, Gazzo Veronese, Sorgà, Salizzole) ha organizzato per giovedì 20 dicembre 2018 un Pellegrinaggio al santuario Mariano della Beata Vergine della Comuna.

Programma

Ore 14.30: incontro partecipanti nel piazzale delle rispettive chiese di provenienza e partenza con mezzi propri (anche coloro che non dispongono di mezzi saranno trasportati)

Ore 15.00: raduno convenuti nel piazzale del Santuario della Comuna di Ostiglia

Ore 15.15: inizio Santo Rosario e a seguire Santa Messa. I Frati del Santuario sono a disposizione per le confessioni.

Al termine della preghiera ci sarà un breve rinfresco insieme, nei locali messi a disposizione vicino al Santuario.

L’invito è esteso ai soci, simpatizzanti e loro familiari.