Incontro con lo scrittore Pap Khouma

Il prossimo venerdi’, 21 gennaio alle ore 20.45 ci incontriamo presso la sede della Cisl di Verona con lo scrittore italo-senegalese Pap Khouma che ci parlerà del suo nuovo libro dall’eloquente titolo” Noi Italiani neri”.

Sarà l’occasione per riprendere le discussioni con cui abbiamo chiuso il penultimo incontro dell’anno 2010  che riguardavano la negazione dei Diritti dei cittadini, le lunghe code davanti alla questura, i diritti di cittadinanza e di voto nonché i doveri dei cittadini immigrati e le istituzioni che sono chiamate a difendere, tutelare e garantire i diritti di ogni cittadino senza distinzione di religione, etnia,  classe sociale, colore della pelle, provenienza, cultura e di appartenenza politica e partitica.