Imprendiamo: donne al lavoro family friendly

Imprendiamo: donne al lavoro family friendly è un progetto che vuole valorizzare le potenzialità delle donne favorendo nuove opportunità lavorative e l’autoimprenditorialità femminile, soprattutto nell’ambito dell’Information and Communications Technology.

Cosa vuol dire? Che le donne interessate potranno partecipare gratuitamente ai corsi che verranno organizzati su Storytelling fotografico, Linkedin e E-commerce, Web Content Manager e Web Graphic Designer, Public speaking.

Possono partecipare le donne residenti o domiciliate in Veneto, disoccupate o inoccupate ma anche (per alcuni percorsi) occupate. La priorità viene data a chi ha più di 30 anni ed un diploma o laurea.

Per tutte le informazioni, visita la pagina dedicata al Progetto

(www.enaclab.org/pari-opportunita/)
Progetto FSE 145-1-254-2016