Impara (gratis) ad usare il computer

Abbiamo in programma un corso gratuito di informatica base, che si svolgerà dal 25 giugno al 6 luglio 2018, nel nostro laboratorio informatico (a Verona, in Lungadige Galtarossa 22/d) – dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Possono partecipare persone disoccupate, inoccupate, cassaintegrate o in mobilità oppure impiegate part time con un contratto di max 20 ore/sett. disponibili a missioni in somministrazione.

Come e quando iscriversi

Se vuoi iscriverti, devi presentarti presso l’Ufficio formazione dal 23 maggio al 13 giugno 2018 – dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14 (l’ufficio si trova a Verona in Lungadige Galtarossa, tel. 045 8096976)

Il numero massimo dei/delle partecipanti è 20.

Cosa si impara

Il corso fornisce le nozioni fondamentali per utilizzare il computer e i relativi programmi Office (introduzione al mondo informatico – Windows e navigazione internet – utilizzo di Word e dei fogli elettronici Excel).

Si riceve l’attestazione di frequenza

Se partecipi almeno al 70% del totale delle ore di formazione (che sono 40) ricevi l’attestato di frequenza.

Volantino con il programma in dettaglio

Azione formativa realizzata con il finanziamento di Forma.Temp – La selezione dei candidati sarà a cura di Staff Spa – Progetto realizzato da Staff Spa e BM Consulting Srl. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03