Il ruolo futuro del sindacato, se ne parlerà in Cisl

Il contesto economico e sociale sta cambiando ed il sindacato deve tenere il passo. “Serve una Cisl che si autoriforma e si mette in gioco per il rinnovamento della società” aveva detto il Segretario generale Massimo Castellani al Congresso dello scorso marzo, che aveva come tema centrale proprio quello del futuro del sindacato.

Per favorire un’ulteriore riflessione, la prossima settimana sarà nostro ospite il prof. Alberto Berrini, che porrà un’attenzione particolare sugli aspetti partecipativi.

L’incontro è rivolto alle Segreterie di categoria, ad operatori/operatrici sindacali ed a tutte le persone interessate

Quando: 21 giugno 2017, ore 10
Dove: sede Cisl Verona (Lungadige Galtarossa 22) – sala Pastore