Il 24-27 novembre 2015 scegli Fit Cisl

Il futuro non si può leggere ma si può scrivere: scegli Fit Cisl il 24-27 novembre 2015

L’accordo del 31 luglio di quest’anno chiude una fase importante e delicata di confronto sulla rappresentanza dei lavoratori negli impianti ferroviari, con la certezza che le nuove Rsu/Rls daranno il loro contributo determinante in termini di impegno, competenza e professionalità nel rappresentare le diverse problematiche oggetto di contrattazione. A tal proposito si auspica un impegno unitario e una collaborazione scevra da strumentalizzazioni in un contesto irto di difficoltà, nel quale risulterà fondamentale fare fronte comune su diverse e pesanti tematiche, che vanno dalla privatizzazione, all’unicità del Gruppo FS, alle gare per i rinnovi dei contratti di servizio regionali, al futuro della Divisione Cargo di Trenitalia.

Impegni delicati e importanti per il futuro del Gruppo FS che le nuove Rsu/Rls d’intesa con le organizzazioni sindacali dovranno e sapranno affrontare con rinnovato spirito di gruppo.

Per queste ragioni il 24 novembre vota e fai votare Fit Cisl!

fit cisl