Cisl Verona è al tuo fianco

Cisl Verona lancia un messaggio di supporto e vicinanza a tutti i cittadini, ricordando che è sempre al loro fianco.

Il Segretario Generale di Cisl Verona Massimo Castellani lancia un messaggio di supporto e vicinanza a tutte quelle persone che ogni giorno rischiano la propria vita per il bene della collettività. La CISL anche in questo momento così difficile è al fianco dei cittadini, potete trovare tutte le informazioni necessarie sul nostro sito www.cislverona.it oppure telefonando il centralino allo 045 8096911.

La Responsabile territoriale patronato Inas Monica Bombieri invita i cittadini a restare a casa per la propria salute e quella degli altri. Il patronato Inas CISL è comunque al fianco dei cittadini per fornire la tutela e il riconoscimento dei loro diritti. Per qualsiasi tipologia di pratica infatti potete contattare il numero 045 8096030 oppure scrivere una mail a verona@inas.it gli operatori esperti forniranno le informazioni necessarie per avviare le pratiche restando a casa.

La Responsabile del Caf CISL Verona Monica Sartori informa i cittadini che, a causa della situazione drammatica che stiamo vivendo, gli uffici sono chiusi al pubblico ma restano operativi al numero telefonico 045 8096027 o via email all’indirizzo info@cislverona.it. Il governo ha dilazionato tutte le scadenze di marzo/aprile, prolungadole di 30-60 giorni. Anche la campagna fiscale non avrà come scadenza finale il 23 luglio bensì il 30 settembre 2020.