Hai prenotato il tuo 730?

Per prendere appuntamento con il Caf Cisl per la tua dichiarazione 730/2019, basta chiamare il n. 045 8096027 o prenotare on line. Potrai elaborare la tua dichiarazione dei redditi in una delle nostre sedi di Verona e provincia

Ristrutturazione

Hai ristrutturato casa? Hai acquistato mobili o elettrodomestici?

Hai diritto al rimborso del 50% delle spese (su un massimo 10 mila euro) e ricordati di presentare l’ENEA se ci sono elettrodomestici classe A+. Questi sconti valgono anche per le spese del 2019, quindi tieni da parte le fatture!

Hai figli/e che vanno a scuola (dalle materne alle superiori)?

Porta le ricevute delle spese di iscrizione, assicurazione, mense, gite scolastiche. Il limite massimo di spesa è di 786 euro (per studente).

Trasporto

Hai pagato l’abbonamento di autobus, treno, metro nel 2018 per te o un tuo familiare a carico?

Porta la ricevuta. Gli abbonamenti sono detraibili fino ad un massimo di 250 euro

Assicurazione casa

Hai assicurato la tua casa contro gli eventi calamitosi nel 2018?

Porta la polizza perchè è detraibile il 19% della spesa.

Studente con D.S.A. (disturbo specifico dell’apprendimento)

C’è uno studente con D.S.A.?

Puoi detrarre l’acquisto di sussidi tecnico informatici e strumenti necessari all’apprendimento.