Gestione del tempo, percorso di formazione gratuito

Sono aperte fino al 24 marzo 2017 le iscrizioni al corso di formazione finanziata Gestione del tempo – Time management: definire le priorità e difendersi dalle urgenze

Un percorso di formazione gratuito* della durata di 16 ore (dal 05 al 26/04/2017) che si terrà presso WELL – Work&LifeLab a Verona, in via Morelli 17 (zona Stadio)

“Non ho tempo!” è la constatazione da cui dobbiamo partire per costruire unʼefficace gestione delle nostre attività lavorative.
Proprio perchè non cʼè mai il tempo per fare tutto, è necessario evitare di sprecarlo. Gestire il proprio tempo è una necessità che impone scelte precise. Si tratta di imparare a pianificare e organizzare le nostre attività per passare ad una gestione del tempo efficace e proattiva.
Sul piano personale, la necessità di far convivere le esigenze lavorative con quelle familiari crea spesso ulteriori pressioni che non è sempre facile assorbire senza rinunce o cedimenti.

La gestione del tempo è soprattutto una questione di priorità e i criteri con cui definire tali priorità costituiscono unʼarea di apprendimento importante. Il corso sul time management aiuta le persone a rientare in contatto con le proprie priorità ed abitudini rielaborandole razionalmente in modo da riconoscere le opzioni possibili e le scelte da attuare per ridurre lo stress e il senso di disorganizzazione.

Vedi tutti i corsi a catalogo

Possono richiedere la partecipazione ai corsi:

• le Imprese con sede in Veneto
  • i liberi professionisti
  • le imprese individuali

Informazioni ed iscrizioni: Aribandus cooperativa sociale Onlus  tel 045 564362 – formazione@aribandus.com

*Il progetto è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione N. 570 DEL 17/05/2016. DGR 254/16 – Codice Progetto: 4940/2/254/2016.