Gestione condivisa dei beni comuni, corso di formazione per il buon vivere comune

All’interno del progetto “Cooperiamo per l’Economia del Buon Vivere Comune”, MAG organizza il primo corso di formazione intitolato: “Gestione condivisa dei beni comuni, per nuove invenzioni di vita&lavoro”.
Il percorso formativo è finalizzato a far emergere la visione e a fornire le competenze necessarie a intraprendere pratiche di rigenerazione di Beni Comuni con la finalità di avviare attività culturali, sociali e nuovi servizi di interesse collettivo anche con ricadute occupazionali ed autoimprenditoriali.
Il corso è di 24 ore dal 13 marzo al 24 maggio 2017.

Per saperne di più Scarica la brochure

Scarica  modulo di iscrizione