Garanzia giovani, percorso formativo Amministrazione e Contabilità


UPA servizi Srl promuove il percorso formativo per creare una figura professionale nell’ambito della gestione amministrativa di un’azienda.

Il profilo che si intende formare è quello di un tecnico che unisca alcune competenze previste dal profilo di controller di gestione e contabilità analitica (eseguire l’analisi degli scostamenti di budget e realizzare report periodici sull’andamento economico- finanziario aziendale) con ulteriori competenze inerenti la gestione delle dinamiche finanziare e la costruzione di un rapporto di fiducia con gli istituti di credito.

Il percorso si svolgerà a Verona, nel periodo novembre 2017-aprile 2018, e le persone destinatarie sono 10 giovani iscritti/e a Garanzia Giovani in Veneto, di età compresa fra i 18 anni e i 29 anni (oppure persone registratesi al Programma Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno d’età), NEET (persone disoccupate/inattive non iscritte ad alcuna attività di educazione, formazione e tirocinio) con diploma o laurea.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 novembre 2017.

Per tutte le informazioni (e per sapere come fare per partecipare alle selezioni) scarica la locandina


2018 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona • Lungadige Galtarossa 22/D - 37133 Verona • Tel. 045 8096911 • Privacy e cookie policy • Credits