Food startup, percorso gratuito per chi ha il pallino della cucina

Edulife con T2i, nell’ambio della DGR 823/16 – Codice progetto 4940/2/823/2016, hanno organizzato il percorso Food Startup. Il progetto nasce per aiutare aspiranti imprenditori in ambito Food e Hospitality a costruire la propria impresa.

Hai sempre avuto il pallino della cucina? Sogni di aprire un Ostello o un Home restaurant?
Questa potrebbe essere un’ottima occasione per dare concretezza ai tuoi sogni.

Food Startup è un percorso completamente gratuito di 36 ore indirizzato ad aspiranti imprenditori over 30 residenti in Veneto.

Il percorso prevede una fase di formazione in gruppo e momenti di coaching individuale l’obiettivo è quello di trasformare l’idea, il sogno in un modello di business e riuscire a comunicarlo.
Per tutte le informazioni di dettaglio si prega di visionare la locandina.

Puoi scriverti fino al 28 marzo ore 12

Lunedì 20 marzo ore 18 @La soffritta
organizziamo una serata di stimolo e presentazione del percorso: Inspire with Food Startup – potrai incontrare 7 imprenditori del mondo Food e confrontarti con la loro esperienza.
Anche qui iscrizione obbligatoria – Per ogni informazione puoi scrivere a egs@edulife.it