Fondazione Arena, la Cisl preferisce il confronto

La Cisl, alla luce di quanto deliberato da lavoratori e lavoratrici di Fondazione Arena, durante l’assemblea generale del 1 dicembre 2018, (tre giorni di sciopero generale, di cui 2 nei giorni di spettacolo) ritiene doveroso dare voce a chi non ha votato a favore di questa iniziativa e a chi ha manifestato forte preoccupazione. La Cisl ha scelto di confrontarsi nel merito e di non assecondare percorsi che possono condurre a scenari che potrebbero far pagare a lavoratori e lavoratrici prezzi troppo alti.

Scarica la lettera aperta a firma di Mauro Vianello (Segretario generale FISTel CISL Veneto) e Massimo Castellani (Segretario generale CISL Verona)