Fai il tuo modello 730 con CISL Verona

160 operatori fiscali, 40 sedi, più di 88.000 modelli 730 compilati dal Caf Cisl di Verona nel 2017:  per la tua dichiarazione dei redditi scegli i primi a Verona (e nel Veneto)!

Affidabilità:

Grazie ad un sistema di collegamento con l’Agenzia delle Entrate il Caf Cisl ti avvertono nel caso di eventuali difformità, dimenticanze ed è quindi in grado di modificare tempestivamente la tua pratica (e se ciò non bastasse Il CAF fornisce copertura assicurativa a tutela del contribuente nel caso di errori da verificare)

Disponibilità:

Oltre 160 operatori fiscali specializzati grazie ai corsi di formazione annuali presenti in 40 sedi ti permettono di avere un servizio di qualità e attento alle tue esigenze. In più con “PersonalCaf2.0” tutti i documenti sono sempre disponibili nella tua area riservata on-line

Non aspettare, prima prenoti più probabilità hai di scegliere la data e l’ora che preferisci per l’appuntamento e ricorda che il termine ultimo per la presentazione del modello 730 è il 23 luglio 2018.

PRENOTA ONLINE

o chiama il n°045 8096027

Inoltre per gli iscritti Cisl il servizio costa la metà! Spenderai solo 30€ per il 730 singolo!

Per la tua dichiarazione dei redditi puoi andare in uno dei Caf Cisl presenti in provincia di Verona: Centro, Borgo Milano, Borgo Roma, Borgo Trento, Borgo Venezia, Cà di David, Golosine, Ponte Crencano, S. Massimo, San Michele Extra, Bovolone, Bussolengo, Caprino Veronese, Castel d’Azzano, Cerea, Cologna Veneta, Grezzana, Isola della Scala, Lazise, Legnago, Monteforte d’Alpone, Negrar, Nogara, Oppeano, Peschiera del Garda, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Soave, Tregnago, Valeggio sul Mincio, Villafranca di Verona.