Europa allo sfascio? Confronto pubblico il 26 ottobre

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: per motivi organizzativi e di sicurezza l’evento si terrà presso la sede Cisl di Verona in Lungadige Galtarossa 22d (Sala Pastore). Data e ora rimangono invariate: venerdì 26 ottobre 2018, ore 18:30

L’Europa ha ancora qualcosa da dare a cittadini e cittadine o è arrivato il momento di archiviare l’attuale architettura e pensarne un’altra?

L’Europa dei popoli, tanto proclamata dai sovranisti, è veramente realizzabile o rappresenta il cavallo di Troia per porre fine al più grande progetto di integrazione mai sperimentato?

Cisl Verona promuove l’incontro Europa allo sfascio? per ragionare e confrontarsi con due europeisti su un tema molto attuale.

Quando: venerdì 26 ottobre 2018, ore 18:30

Dove: sede Cisl di Verona in Lungadige Galtarossa 22d (Sala Pastore)

La partecipazione è gratuita e l’incontro è aperto a tutte le persone interessate.