Emergenza Covid-19, raccolta fondi “Aiuta chi ci aiuta”

CISL CGIL e UIL promuovono una raccolta fondi per affrontare l’epidemia da Coronavirus nel nostro paese da devolvere alla Protezione Civile Nazionale.

Di fronte all’emergenza epidemiologica mancano posti letto in terapia intensiva, mancano respiratori, mancano le giuste protezioni per chi lavora negli ospedali e per tutto il personale che opera all’interno del sistema sanitario.

Lo slogan della campagna è “AIUTA CHI CI AIUTA” e vuole coinvolgere il mondo del lavoro e la società in generale con un’azione di solidarietà concreta, con la donazione di piccole e grandi somme di denaro. Questa emergenza ci deve trovare uniti perché solo una forte comunità, solidale e coesa, riuscirà a uscire dall’epidemia con la forza di rialzarsi.