Elezioni Rsu 3-4-5 marzo: vota e fai votare la Cisl Scuola

La Cisl Scuola Verona partecipa alle elezioni delle Rsu del 3-4-5 marzo 2015 con n. 210 candidati.

Grazie al prezioso contributo di tutto il personale della scuola abbiamo presentato le nostre liste in oltre il 95% degli Istituti Scolastici di Verona e provincia.

Un risultato importante raggiunto nonostante i recenti interventi del Governo, che hanno drasticamente ridotto le risorse umane che operano nella struttura sindacale territoriale. Un risultato raggiunto grazie all’impegno dei nostri candidati, al sostegno dei sottoscrittori delle nostre liste e all’accoglienza degli iscritti e simpatizzanti.

La drastica riduzione del personale scolastico docente e Ata e le difficoltà quotidiane affrontate per far funzionare un servizio di primaria importanza per la nostra società presente e futura, non ha fermato il riconoscimento del valore positivo dell’azione della Cisl Scuola, votata alla salvaguardia del trattamento fondamentale attraverso il recupero degli scatti di anzianità e alla stabilizzazione del personale precario.

Vota Cisl Scuola