Dubbi fiscali? Chiedi all’esperto on line

Se durante la mia vacanza all’estero ho comprato dei farmaci, posso inserire la spesa nella dichiarazione dei redditi? Io e mia moglie risiediamo nella nostra casa e paghiamo il relativo mutuo ma lei è casalinga, come facciamo a detrarre la sua quota di interessi?

Spesso capita che, nella complessità delle norme fiscali e della nostra quotidianità, ci vengano dei dubbi oppure non siamo abbastanza informati sui benefici fiscali a cui possiamo accedere. Il Caf Cisl ha creato uno sportello virtuale a cui puoi rivolgere le tue domande (o cercare la risposta nell’archivio).

Lo sportello si chiama “Esperto on line” e per accedere basta un click

Il Caf Cisl di Verona è contattabile anche telefonicamente al n. 0458096027 e tramite mail info@cislverona.it. Puoi anche passare a trovarci presso i nostri uffici, ci trovi in tutta la Provincia e nei quartieri di Verona: consulta l’elenco delle nostre sedi