Domanda di disoccupazione: solo Web

Basta domande su carta per l’assegno di disoccupazione: solo richieste via Internet che potrete svolgere da noi, qui a Cisl Verona. Se siete da poco stati licienziati o è concluso un rapporto di lavoro a tempo determinato non dimenticate di fare subito la domanda per ottenere l’indennità di disoccupazione ordinaria, rivolgendovi allo sportello Felsa di Cisl Verona.

Con noi, le domande di disoccupazione ordinarie potranno essere presentat attraverso il canale telematico, l’unico oggi consentito. Per accedere alla disoccupazione, i requisiti essenziali sono essenzialmente tre: 1) la dichiarazione di immediata disponibilità presso il Centro per l’impiego; 2) almeno 52 contributi settimanali utili nel biennio precedente la data di licenziamento; 3) un contributo settimanale antecedente il biennio stesso. Lo sportello Felsa a Verona è in sede Cisl, Lungadige Galtarossa 22. Per informazioni: emiliano.galati@cislverona.it.