Diritto allo studio, le scadenze dell’Università di Brescia e dell’Accademia Belle Arti Verona

Sono usciti i bandi riguardanti la riduzione delle tasse  e contributi per l’iscrizione all’Università di Brescia e all’Accademia Belle Arti di Verona

Non farti cogliere impreparato, chiedi al Caf Cisl un appuntamento per l’elaborazione dell’Isee (il servizio è gratuito, tel. 045 8096027) e poi completa la domanda per beneficiare della riduzione della tasse o chiedere la borsa di studio.

Abbiamo uffici in tutta la provincia di Verona, scegli quello che più comodo per te.

Per ulteriori informazioni:

Università di Brescia

Scarica l‘elenco delle scadenze  e il bando

Accademia Belle Arti Verona

Scarica il Regolamento per chiedere la riduzione delle tasse.

Vedi il bando dell’ESU di Verona, per le borse di studio dell’Accademia delle Belle Arti.