Diritti & Rovesci. La lunga strada per il diritto di voto alle donne

Mercoledì 16 marzo 2016, alle ore 15.30, presso la Fonderia Aperta Teatro (via del Pontiere, 40 – Verona) si terrà l’incontro “Diritti & Rovesci. La lunga strada delle donne alla conquista del diritto di voto e non solo…” a cura della Compagnia Teatro Fuoritempo Spi Cgil.

Intervengono:
Olivia Guaraldo, docente di Filosofia Politica – Università di Verona, “Diventare cittadine, il lungo cammino delle donne verso la libertà”
Valentina Catania, storica associazione rEsistenze, “Le donne votano! La nascita della Repubblica Italiana”

Coordina:
Raffaella Moretto, segreteria provinciale Fnp Cisl Verona

L’iniziativa è inserita nel programma “Ottomarzo. Femminile, plurale” del Comune di Verona

Scarica la locandina pag.1  – pag.2