Diplomati cercasi per assunzioni in ENEL

ENEL, la più grande azienda del settore elettrico, avvierà una selezione di personale operativo diplomato tecnico nei settori elettrotecnica, elettronica e meccanica con età massima 29 anni.

La FLAEI, sindacato CISL dei lavoratori elettrici, organizza degli incontri per informare le persone interessate.

Nella nostra provincia l’ incontro si terrà il giorno 18 Settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Sala Pastore della sede Cisl di Via Lungadige Galtarossa, 22.

Per ogni ulteriore informazione  scrivi una mail con il tuo nominativo e la provincia di residenza a flaeiveneto@gmail.com

Troverai sul sito WWW.FLAEIVENETO.ORG dopo il giorno 8 settembre 2013 il luogo, il calendario degli incontri.

Volantino