Dipendenti pubblici, in scadenza il passaggio dal Tfs in Tfr

Mancano 30 giorni alla scadenza (31/12/2015) dell’opzione passaggio dal Tfs in Tfr per i dipendenti pubblici assunti entro il 31/12/2001

A tutti i lavoratori pubblici scade l’obbligo della trasformazione del Tfs in Tfr, per gli aderenti al Perseo-Sirio, assunti prima del 2001.
Questa possibilità di passaggio da Tfs a Tfr può avvenire solo aderendo al Fondo di Previdenza complementare
Perseo-Sirio.
Se vuoi saperne di più dei vantaggi dell’adesione con la verifica della differenza del beneficio economico tra i due conteggi di liquidazioni, contatta la Cisl Funzione Pubblica di Verona al numero 0458096996 per fissare un appuntamento (servizio riservato agli iscritti Cisl Fp).

Scarica i volantino