Counselling di orientamento universitario in ingresso e in itinere

Il servizio è gratuito e offre attività di consulenza individuale che consiste in uno o più colloqui della durata di circa un’ora condotti da esperti di orientamento. Per informazioni e per fissare i colloqui di counselling è necessario contattare il servizio telefonicamente, di persona negli orari di front-office o tramite e-mail.
Gli appuntamenti verranno fissati in rapporto alla disponibilità sia degli utenti sia degli esperti di orientamento. I colloqui si terranno presso l’Ufficio Orientamento allo Studio – Chiostro San Francesco, Via San Francesco, 22 – 37129 – Verona

Per richiedere un appuntamento scrivi a counselling@ateneo.univr.it  o di persona presso Ufficio Orientamento allo Studio – Chiostro San Francesco, Via San Francesco, 22 – 37129 – Verona il martedì 14.30-17.00 e il giovedì 10.00-12.30 o chiamando negli stessi orari 045 8028603.

Durante il corso dell’anno accademico, per gli studenti iscritti all’Ateneo veronese, si terranno seminari tematici riguardanti la gestione dell’ansia, il metodo di studio e il Bilancio di competenze.

Per altre info visita il sito http://www.univr.it/jsp/index.jsp