Corso di comunicazione web per giovani fino ai 29 anni

Se hai un’età compresa fra i 18 anni e i 29 anni e ti piacerebbe imparare a gestire la comunicazione via web, all’interno di piccole e medie imprese, ti consigliamo il percorso Web content executive promosso nell’ambito di Garanzia Giovani dalla Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano.

Le opportunità

Il percorso partirà a fine febbraio e ti permetterà di:

• Comprendere ed utilizzare la terminologia della comunicazione via web
  • Supervisionare progetti mirati alla user experience e alla relativa interfaccia grafica utente
  • Progettare e pianificare la realizzazione di un sito internet basato su CMS
  • Effettuare analisi di mercato, analizzando target e individuando opportune strategie di comunicazione via web
  • Indicizzare e posizionare il sito web aziendale
  • Realizzare campagne pubblicitarie sul motore di ricerca Google e sui principali social network

Chi può partecipare

Il percorso è aperto a 9 giovani iscritti/e a Garanzia Giovani in Veneto, di età compresa fra i 18 anni e i 29 anni (oppure persone registratesi al Programma Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno d’età), NEET (disoccupati/inattivi non iscritti ad alcuna attività di educazione, formazione e tirocinio) registrati e profilati al Programma Garanzia Giovani in Veneto, che abbiano assolto l’obbligo formativo (giovani fino all’acquisizione di un diploma entro i 18 di età, ovvero fino all’acquisizione di una qualifica professionale entro i 17anni di età).

Vuoi iscriverti? Hai tempo fino alle ore 13 del 29 gennaio 2018. Ecco tutte le informazioni che ti servono