Corsi per persone disoccupate con borsa di studio

Addetto/a alla reception, alla contabilità ordinaria, al web marketing, all’ufficio amminitrazione estero: Performa – Gruppoformazione Srl, ente di formazione accreditato alla Regione Veneto, ha organizzato 4 corsi per persone disoccupate ex somministrate.

I corsi sono finanziati da Forma.Temp e prevedono una borsa di studio di 5 euro/ora.

Chi può partecipare?

• lavoratori/trici disoccupati/e da almeno 45 giorni al momento della presentazione di richiesta di partecipazione. Devono aver avuto un contratto di lavoro tramite Agenzia per il lavoro a tempo determinato o indeterminato di almeno 30 gg negli ultimi 12 mesi.
  • lavoratori/trici disoccupati/e che abbiano lavorato tramite Agenzia per il lavoro che abbiano avuto contratto/i a tempo determinato o indeterminato di almeno 5 mesi (110 gg) nella loro vita.
  • lavoratrici madri disoccupate al termine del periodo di astensione facoltativa o obbligatoria che abbiano maturato almeno 30 gg di lavoro a tempo determinato o indeterminato con Agenzie per il Lavoro negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione.

Come fare per iscriversi?

Per tutti i dettagli, prendi visione della locandina