Corsi gratuiti per giovani disoccupati

Il progetto Rete territoriale veronese per nuove opportunità occupazionali, realizzato nell’ambito del programma Regionale Garanzia Giovani in Veneto, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di giovani disoccupati o inattivi attraverso azioni di formazione in aula sia professionalizzante che linguistica, tirocini formativi in azienda anche extraregionali ed esperienze di mobilità professionale transnazionale e territoriale e accompagnamento al lavoro.

Ecco i corsi in partenza (scarica la locandina per tutte le informazioni)

TECNICO AMMINISTRATIVO AZIENDALE – selezioni giovedì 29/06/2017, ore 09.30, presso la FONDAZIONE CUM – Via Bacilieri 1/A – 37139 Verona – locandina

TECNICO IN SOCIAL MEDIA MARKETING – selezioni lunedì 10/07/2017, ore 09.30, presso la sede di Upa Servizi srl – Via Selenia 16 – 37134 Verona – locandina