Convenzione con Fondazione Aida/Teatro Stimate

E’ stata stipulata un convenzione tra la Cisl di Verona e la Fondazione Aida/Teatro Stimate per la stagione 2016-2017.

Attraverso quest’accordo i nostri tesserati e le nostre tesserate hanno la possibilità di assistere ad un prezzo agevolato agli spettacoli in cartellone della Rassegna Famiglia a Teatro.

Famiglia a Teatro, è da più di vent’anni un appuntamento fisso tra le proposte teatrali della nostra città, è dedicata a ragazzi/e e giovani e si apre in ottobre e si conclude a fine marzo/aprile di ogni anno.

Gli spettacoli si tengono in giorni festivi in orario pomeridiano.

Lo sconto per questa Rassegna è di 1,00 euro per spettacolo. Tale agevolazione è riservata all’acquisto del biglietto di ingresso, dietro presentazione della propria tessera. Ogni tessera dà diritto allo sconto solo per una persona

www.fondazioneaida.it

Scopri tutte le convenzioni riservate agli iscritti e alle iscritte