Contributi economici per artigiani, grande affluenza agli sportelli EBAV

Sono sempre di più i lavoratori e le lavoratrici del settore artigiano che si rivolgono ai nostri sportelli Ebav (abbiamo registrato un aumento del 44%), questo vuol dire che sono tante le persone che hanno ottenuto i contributi offerti dall’Ente bilaterale dell’artigianato Veneto.

Ma in che cosa consistono i contributi? Sono aiuti economici che l’Ente bilaterale assegna a chi ha figli a carico, a chi ha sostenuto spese scolastiche o spese mediche, a lavoratrici in maternità, a chi ha raggiunto una certa anzianità di servizio (e molto altro).

Ogni contributo va richiesto entro una certa scadenza e per avere tutte le informazioni necessarie basta andare in uno dei tanti sportelli che abbiamo aperto in tutta la provincia:

• Bovolone
  • Bussolengo
  • Domegliara
  • Isola della Scala
  • Legnago
  • Nogara
  • Peschiera del Garda
  • San Bonifacio
  • San Giovanni Ilarione
  • Vallese di Oppeano
  • Verona (Lungadige Galtarossa)
  • Villafranca

Controlla gli orari di apertura e, se vuoi, puoi chiamare Chiara Abbati (cell. 3346815615) – Giorgio Ferrari (cell. 3358244203) che ti seguiranno (gratuitamente) per informazioni e invio delle richeste di contributo.