Concorso fotografico in vista del Congresso

Sei un appassionato/a di fotografia iscritto/a alla Cisl? Partecipa al concorso fotografico lanciato dalla Confederazione in occasione del suo 18esimo Congresso.

“per la Persona per il Lavoro”, questo il tema dell’assise congressuale, nonché il tema a cui dovranno attenersi i fotografi e le fotografe (rigorosamente non professionisti) interpretandolo come meglio credono, semplicemente vivendo la loro quotidianità.

Sguardi diversi sul congresso, sul lavoro e sulla società. Massimo tre fotografie inedite, debitamente titolate e numerate da inviare a scrivi@cisl.it insieme alla scheda di partecipazione entro il 10 giugno 2017. Una giuria di esperti valuterà le opere proclamando i tre vincitori il 30 giugno durante lo svolgimento del Congresso (28 giugno – 1 luglio 2017). I nomi verranno inoltre pubblicati sul sito Cisl. I premi? Tre differenti week end per due persone in Italia e/o all’estero.

Per maggiori informazioni sul concorso leggi il Regolamento del concorso fotografico