Cisl Scuola, incontro per neo-assunti in ruolo

Cisl Scuola Verona promuove un incontro informativo rivolto a docenti neo-assunti/e in ruolo nell’ambito delle operazioni di nomina della fase C del piano straordinario di assunzioni.

L’appuntamento è per mercoledì 16 dicembre ore 15.30, presso la sala Pastore della sede Cisl di Verona
in Lungadige Galtarossa.

Durante l’incontro si potranno ricevere indicazioni sugli adempimenti e la compilazione della documentazione e ci sarà l’opportunità di approfondire i contenuti legati alle novità introdotte dalla Legge 107 in merito al periodo di prova (con riferimento al DM 850/2015 e alla CM 36167/2015), all’organico potenziato e al suo impiego, agli ambiti territoriali previsti dalla “Buona Scuola” del Governo.

Si ricorda che per gli iscritti e le iscritte, e per chi vuole iscriversi, è già attivo uno specifico servizio di consulenza personalizzata (su appuntamento).

Per ulteriori informazioni visita il sito di Cisl Scuola Verona