Assegnato il premio del Bando “Il Giusto Tempo”

Il 23 novembre 2016 si è svolta in Camera di Commercio la premiazione delle imprese vincitrici del Bando “Il Giusto Tempo” – 2^ edizione, il progetto realizzato dal Comitato Imprenditorialità Femminile finalizzato ad assegnare 3 premi in denaro del valore di euro 2.000 ciascuno, a favore di 3 imprese veronesi che abbiano adottato al loro interno strumenti e/o avviato iniziative concrete sul tema della conciliazione tempi di vita e di lavoro.

Le imprese vincitrici sono Aribandus Soc. Coop. Scarl, Cooperativa Sociale di Solidarietà San Marco Onlus e Sergio Grasso s.r.l.