Aspiranti imprenditrici, in partenza un percorso di formazione gratuito

Il 12 luglio 2018 è in partenza il corso gratuito Mettersi in proprio: storytelling e innovazione per donne aspiranti impreditrici, rivolto a donne sia occupate che disoccupate, della durata di 20 ore.

L’iniziativa è organizzata da T2i trasferimento tecnologico innovazione, è finanziata dal Fondo sociale europeo e fornisce strumenti di storytelling (per comprendere il valore della comunicazione con la narrazione imprenditoriale) e strumenti per favorire i processi di innovazione nelle startup (FORTH Innovation Method).

Per tutte le informazioni (e per iscriversi) basta andare alla pagina dedicata al percorso.