Annamaria Furlan rieletta segretaria generale

annamaria furlan

Annamaria Furlan è stata rieletta segretaria generale della Cisl.

E’ stata riconfermata dal Consiglio generale, che si è riunito a conclusione del Diciottesimo congresso confederale, con il 98% dei consensi.

Lo stesso Consiglio Generale poco dopo ha eletto su indicazione della Furlan anche i componenti della Segreteria Confederale riconfermando in questa carica: Maurizio Petriccioli, Gigi Petteni, Piero Ragazzini, Giovanna Ventura, ai quali si aggiungono Angelo Colombini ed Andrea Cuccello.
“Sono molto contenta. Avremo una grande responsabilità nei prossimi anni perchè le cose da fare sono tante. Ma lo faremo con grande unità come lo è stato il nostro Congresso” ha detto la Furlan subito dopo la sua riconferma .