Al via le candidature per lavorare all'Expo 2015

Si cercano diplomati e laureati per la gestione dell’evento e del sito espositivo.

Aperte le selezioni per lavorare all’Expo Milano 2015.

È infatti online il sito www.manpowergroup4expo.it, dove è possibile candidarsi alle opportunità di lavoro.

Si cercano diplomati e laureati da assumere nelle aree di gestione dell’evento (marketing, biglietteria, vendite) e nella gestione operativa del sito espositivo (logistica, sicurezza).

A ogni profilo ricercato corrisponde una scheda, disponibile sul sito www.manpowergroup4expo.it, nella quale sono descritte le mansioni e i requisiti specifici richiesti ai candidati. Le schede possono essere visualizzate nella pagina che riporta l’elenco degli annunci, cliccando su “visualizza dettagli”. Oltre alle offerte, Expo Milano 2015 prevede di inserire tirocinanti nello Youth Training Program, ovvero una serie di percorsi che includono la formazione in aula e on the job e gli strumenti per la costruzione della propria carriera dopo la conclusione dell’evento.

Inoltre, a breve verranno pubblicate ulteriori opportunità da tutte le aziende coinvolte nell’evento. Per candidarsi a un’offerta di lavoro e rimanere sempre aggiornati sulle informazioni riguardanti i profili ricercati, le news e gli eventi sul mondo del lavoro, consultare il sito www.manpowergroup4expo.it.