Al via il Gruppo d’acquisto Luce e Gas di Adiconsum Verona

Trasparenza e convenienza, questi i principi su cui si fonda il protocollo d’intesa sottoscritto da Adiconsum Verona e Lupatotina Gas e Luce, a seguito del bando pubblicato per costituire il primo Gruppo d’acquisto di energia elettrica e gas.

“Nel 2019 sarà abolito il mercato tutelato, siamo preoccupati e quindi abbiamo anticipato le tutele” – spiega il Presidente di Adiconsum Verona Davide Cecchinato. Far parte del Gruppo di acquisto non significa solo risparmio sulle bollette ma anche avere maggiore controllo, chiarezza e correttezza.

I criteri adottati per l’individuazione del vincitore del bando sono stati la territorialità (il radicamento a livello locale), la bilateralità (disponibilità a stipulare una convenzione per migliorare la qualità dei servizi erogati) , l’economicità (prezzo di fornitura concorrenziale) e la sostenibilità ambientale (fornitura di energia elettrica e gas prodotti da fonti rinnovabili).

Per informazioni:

tel 045 8096934