Accoglienza e valorizzazione del territorio: formazione e tirocinio gratuiti

Il Percorso gratuito di formazione e tirocinio Addetto all’accoglienza e alla valorizzazione del territorio nelle strutture ricettive si inserisce nel Progetto Verona Inclusiva: azioni integrate di re-inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e disabili* ed è rivolto a persone disoccupate a rischio di esclusione sociale e povertà.

Durata, sede e organizzazione del percorso

Il percorso prevede 108 ore di formazione (presso il Centro Servizi Cisl, Lungadige Galtarossa, 22d – Verona) e circa 2 mesi di tirocinio (nelle aziende ospitanti), con accompagamento individuale.

Entro quando si presenta la domanda?

Per candidarsi è necessario inviare tutta la documentazione richiesta dal bando entro le ore 13.00 dell’8/01/2019

Per maggiori informazioni

Scarica il bando e la documentazione oppure contatta il Centro Servizi Cisl (orari ufficio: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18)

*il progetto, promosso e presentato da Lavoro & Società scarl all’interno della DGR 985 del 06/07/2018, è stato approvato dalla Regione Veneto con DDR n. 922 del 13/11/2018)