Tutte le categorie di settore

Il lavoratore e la lavoratrice che si iscrive al sindacato Cisl lo fa aderendo alla Federazione di categoria relativa al settore lavorativo cui appartiene (vedi le singole categorie di settore qui sotto o nel menu principale). L’iscrizione attribuisce una serie di diritti, come la possibilità di fruire di tutela e consulenza, nonché di numerosi servizi offerti a condizioni vantaggiose a tutti i tesserati.

Non va dimenticato che i servizi Cisl si rivolgono anche a persone disoccupate, giovani, anziane, portarici di handicap, migranti e alle casalinghe, in nome di un’apertura e una solidarietà che amiamo concretizzare, oltre che con parole, nei fatti.