26 maggio a Padova: in piazza per dire basta morti sul lavoro

Sabato 26 maggio 2018 Cisl, Cgil e Uil del Veneto scenderanno in piazza, a Padova, per dire basta al dramma di lavoratori che pagano con la vita il mancato rispetto di norme, la mancanza di investimenti, la sottovalutazione del rischio, l’assenza della cultura della prevenzione.

Le tre sigle sindacali chiedono impegni specifici alla Regione Veneto e alle Associazioni datoriali e lanciano una campagna straordinaria di assemblee (in programma anche uno sciopero generale regionale di 8 ore in mancanza di risposte credibili).

Approfondimenti

Piattaforma con le richieste su sicurezza e contrasto agli infotuni nei luoghi di lavoro